Domanda di ammissione socio tramite bonifico.pdf

Tesseramento per i soci

La Via Lattea è un'associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, che persegue interessi di utilità sociale per l'intera comunità in cui opera. Ciò è possibile grazie alla partecipazione ed all'impegno dei suoi soci.

Diventare socio dell'associazione, permette di usufruire dei suoi servizi e delle sue attività.  La Via Lattea ha bisogno di idee, opinioni e contributi di tutti.

Sarà così possibile conoscere e condividere i principi fondamentali dell'associazione (vedi lo statuto in fondo alla pagina) e usufruire di tutte le opportunità ed iniziative proposte.

Come iscriversi
1. Scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e consegnarlo ad uno dei responsabili dell'associazione oppure inviarlo scansionato per e-mail: info@associazionelavialattea.it
2. Pagare la quota associativa annuale di 10€ in contanti o tramite  bonifico sul c/c bancario istituzionale

3. Attendere la delibera del Consiglio Direttivo

I vantaggi riservati ai soci

• Ricevere newsletter con  aggiornamenti su tutte le iniziative in programma
  • Usufruire degli sportelli attivi presso la nostra sede su bullismo e DSA  *
  • Partecipare alle assemblee annuali di approvazione del bilancio e di discussione delle linee programmatiche dell'associazione
* Per usufruire del servizio occorre contattare un responsabile dell'associazione e prendere un appuntamento per un colloquio

Donazioni

Per sostenere l'associazione nello svolgimento della propria attività istituzionale è possibile fare due diversi tipi di donazioni:

- in denaro per attivare iniziative gratuite per l'utenza in condizioni economiche e sociali svantaggiate. Nella massima trasparenza il donatore verrà informato in modo preciso e puntuale su come verranno impiegati i fondi donati.
- in materiali  utili per far fronte alle esigenze correnti ed a breve termine dell'associazione.

La donazione può essere effettuata attraverso bonifico sul c/c istituzionale dell'associazione:

intestato a La Via Lattea – Associazione Consulenza e Supporto Familiare e Scolastico - APS

IBAN IT98 A062 3002 8480 0003 6040 307

c/o CREDIT AGRICOL CARIPARMA - Agenzia 13 - Piazza Tanucci, 20/r - 50134 Firenze

causale Donazione

Contatti

Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta l'associazione all'indirizzo e-mail info@associazionelavialattea.it

Statuto La via Lattea APS.pdf